Imprenditori coraggiosi

Siamo alla ricerca di imprenditori coraggiosi che vogliano cambiare il mondo.

Se anche tu fai parte degli imprenditori coraggiosi che vogliono cambiare il mondo, questo è il posto giusto per te.
Il green marketing è il nostro lavoro e molti nuovi mercati sono a tua disposizione.

Aiutiamo le imprese a guadagnare in modo etico e sostenibile con innovative strategie di marketing, attraverso una consulenza che si svolge con analisi e strategie di posizionamento nel mercato per prodotti e servizi.

Crediamo che la comunicazione possa svolgere un ruolo fondamentale laddove vi sia una scarsa consapevolezza globale su determinati temi e argomenti.
Sulla base di questa idea ci impegniamo affinché i prodotti siano sempre più eco-sostenibili e per rendere i contenuti complessi più comprensibili e accessibili al mercato, attraverso la progettazione strategica, produttiva e operativa.
Applichiamo il valore dell’ecosostenibilità nelle relazioni, nei prodotti e nelle aziende. Contribuiamo a un progressivo cambiamento del business in chiave ‘verde’ per superare la concorrenza del mercato e scoprire nuove e interessanti possibilità e opportunità di business.

Abbiamo sviluppato una particolare offerta per gli startupper, giovani imprenditori che vogliono cambiare il mondo e che, per farlo, hanno deciso di aprire una start-up. Con una “strategia di marketing preliminare” siamo in gradi di aiutarti a capire come e se continuare nello sviluppo della tua idea, come e dove vendere il tuo nuovo prodotto o servizio, come far quadrare i conti prima che sia troppo tardi.

Già molte start-up hanno deciso di provare questo strumento e molte di loro stanno realmente decollando nel mercato italiano e internazionale.

Non farti prendere dall’ansia di intraprendere una strada se non sei sicuro sia la strada giusta perché, una volta imboccata, non potrai più tornare indietro. Risparmia i tuoi soldi, se vuoi che il tuo hobby o la tua passione diventino anche il tuo lavoro. Perché un hobby non necessita di un business plan, il tuo lavoro sì.