Imprenditori coraggiosi

Imprenditori coraggiosi

Imprenditori coraggiosi

Siamo alla ricerca di imprenditori coraggiosi che vogliano cambiare il mondo.

Se anche tu fai parte degli imprenditori coraggiosi che vogliono cambiare il mondo, questo è il posto giusto per te.
Il green marketing è il nostro lavoro e molti nuovi mercati sono a tua disposizione.

Aiutiamo le imprese a guadagnare in modo etico e sostenibile con innovative strategie di marketing, attraverso una consulenza che si svolge con analisi e strategie di posizionamento nel mercato per prodotti e servizi.

Crediamo che la comunicazione possa svolgere un ruolo fondamentale laddove vi sia una scarsa consapevolezza globale su determinati temi e argomenti.
Sulla base di questa idea ci impegniamo affinché i prodotti siano sempre più eco-sostenibili e per rendere i contenuti complessi più comprensibili e accessibili al mercato, attraverso la progettazione strategica, produttiva e operativa.
Applichiamo il valore dell’ecosostenibilità nelle relazioni, nei prodotti e nelle aziende. Contribuiamo a un progressivo cambiamento del business in chiave ‘verde’ per superare la concorrenza del mercato e scoprire nuove e interessanti possibilità e opportunità di business.

Abbiamo sviluppato una particolare offerta per gli startupper, giovani imprenditori che vogliono cambiare il mondo e che, per farlo, hanno deciso di aprire una start-up. Con una “strategia di marketing preliminare” siamo in gradi di aiutarti a capire come e se continuare nello sviluppo della tua idea, come e dove vendere il tuo nuovo prodotto o servizio, come far quadrare i conti prima che sia troppo tardi.

Già molte start-up hanno deciso di provare questo strumento e molte di loro stanno realmente decollando nel mercato italiano e internazionale.

Non farti prendere dall’ansia di intraprendere una strada se non sei sicuro sia la strada giusta perché, una volta imboccata, non potrai più tornare indietro. Risparmia i tuoi soldi, se vuoi che il tuo hobby o la tua passione diventino anche il tuo lavoro. Perché un hobby non necessita di un business plan, il tuo lavoro sì.