9 aprile 2016

Design Grafico

È necessario rendere più comprensibili e accessibili al mercato i contenuti complessi.

Il design grafico, nella comunicazione, svolga un ruolo fondamentale laddove vi sia una scarsa consapevolezza globale su determinati temi e argomenti.
I prodotti devono essere sempre più utili per l'acquirente e sostenibili per l’ambiente.
Credo nella progettazione grafica, organizzativa, produttiva e strategica.
Credo nel marketing strategico fatto bene, analitico, strategico e operativo.

Nel definirmi un Green Art Director intendo tutto questo, e lo realizzo attraverso quella che ho chiamato l'ecosostenibilità applicata, una variante della tanto amata arte applicata.

Gli ambiti in cui opero sono i seguenti:

  • design di prodotto;
  • design grafico;
  • editoria;
  • definizione del concept creativo;
  • ideazione ed elaborazione dei contenuti strategici delle attività di comunicazione.

Articoli dal blog con una selezione di prodotti grafici pubblicabili

VIEW ALL

Còlere ti consiglia gli eventi culturali per i tuoi interessi

Còlere, la startup innovativa che valuta gli eventi culturali. Còlere.eu è una piattaforma informativa che propone eventi culturali riguardanti ambiti…
CONTINUE READING

Nuovo website per l’interior designer Paola Favretto

Da circa 100 giorni è online il nuovo website di Paola Favretto, interior designer con sede a Lugano (Svizzera), specializzata…
CONTINUE READING
Logo Ghisola, ricetta dai sapori antichi

Ghisola: logo e packaging per una ricetta dai sapori antichi

Ghisola è il nome con cui D’Annunzio, nell’intimità, soleva chiamare Eleonora Duse. A cavallo del 1900, per oltre una decina…
CONTINUE READING
Volantino_Cave_expo

Coordinamento L’aria che voglio

In distribuzione in questi giorni, nel territorio di Pederobba (TV), il volantino di denuncia sull'utilizzo indiscriminato del suolo nella Provincia…
CONTINUE READING