È necessario rendere più comprensibili e accessibili al mercato i contenuti complessi.
Il design grafico, nella comunicazione, svolga un ruolo fondamentale laddove vi sia una scarsa consapevolezza globale su determinati temi e argomenti.
I prodotti devono essere sempre più utili per l'acquirente e sostenibili per l’ambiente.
Credo nella progettazione grafica, organizzativa, produttiva e strategica.
Credo nel marketing strategico fatto bene, analitico, strategico e operativo.
Nel definirmi un Green Art Director intendo tutto questo, e lo realizzo attraverso quella che ho chiamato l'ecosostenibilità applicata, una variante della tanto amata arte applicata.
Gli ambiti in cui opero sono i seguenti:
- design di prodotto;
- design grafico;
- editoria;
- definizione del concept creativo;
- ideazione ed elaborazione dei contenuti strategici delle attività di comunicazione.
Articoli dal blog con una selezione di prodotti grafici pubblicabili
VIEW ALL
Còlere, la startup innovativa che valuta gli eventi culturali. Còlere.eu è una piattaforma informativa che propone eventi culturali riguardanti ambiti…
Da circa 100 giorni è online il nuovo website di Paola Favretto, interior designer con sede a Lugano (Svizzera), specializzata…
Ghisola è il nome con cui D’Annunzio, nell’intimità, soleva chiamare Eleonora Duse. A cavallo del 1900, per oltre una decina…
In distribuzione in questi giorni, nel territorio di Pederobba (TV), il volantino di denuncia sull'utilizzo indiscriminato del suolo nella Provincia…